www.ardaland.it
Valute:
scarpa outlet,negozi di scarpe,scarpe donna 2017,scarpe uomo 2017
Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy


Questa Informativa sulla privacy è destinata a descrivere per voi:

le informazioni che possiamo raccogliere su di te,

• come queste informazioni possono essere utilizzate,

• con cui può essere condiviso, e

• le vostre scelte su tali usi e informazioni.

• Vi invitiamo a leggere attentamente questa Informativa sulla Privacy prima di utilizzare il Sito oi Servizi o effettuare operazioni con noi. Se hai domande o preoccupazioni riguardo a questa Normativa sulla privacy, contattaci via email o posta elettronica utilizzando le informazioni di contatto riportate di seguito.

Utilizzo e condivisione di informazioni

ATTENZIONE CHE POSSONO USARE LE INFORMAZIONI CHE COLLEGANO SUL SITO E NEL CORSO DI FORNITARE I SERVIZI, PER QUALUNQUE SCOPO NELLA NOSTRA DISCRETIONE. Possiamo abbinare tutte le informazioni raccolte a tutte le informazioni personali di identificazione o altre informazioni che abbiamo ottenuto da o su di te per migliorare il contenuto del sito e dei servizi per voi. Esempi di alcuni dei modi in cui utilizziamo o condividiamo le informazioni che raccogliamo su di te includono, ma non sono limitati a, quanto segue:

fornendovi prodotti o servizi, inclusi la visualizzazione di contenuti personalizzati, pubblicitari e servizi;

• fornendo supporto tecnico o clienti;

• effettuare ricerche e analisi per misurare l'uso o l'interesse di prodotti, servizi o contenuti offerti sul Sito e sviluppare nuovi servizi;

• rispondere alle vostre richieste e domande;

• comunicare con te tramite e-mail su prodotti o servizi che potrebbero interessarti;

• • applicare i nostri termini e condizioni o gestire la nostra attività; e eseguire le funzioni altrimenti descritte al momento della raccolta.

• Scelta / Opt Out

Daiamo ai nostri utenti la possibilità di "opt-out" di avere le proprie informazioni personali utilizzate per scopi non direttamente connessi al Sito al punto in cui chiediamo le informazioni, compresa la condivisione di informazioni personali con terzi per le loro finalità di marketing . Tieni presente che ciò può comportare che non possiamo fornire certi servizi che richiedono di condividere informazioni con terzi. Se scegli di ricevere comunicazioni da noi ma in seguito desideri interrompere la ricezione delle comunicazioni o dei nostri Servizi, puoi opt-out contattandoci via email o posta utilizzando le informazioni di contatto fornite qui di seguito.

Si prega di notare che l'esclusione della ricezione delle comunicazioni promozionali di posta elettronica interesserà solo le attività o le comunicazioni future da noi. Se abbiamo già fornito le tue informazioni a terze parti prima di aver modificato le tue preferenze o aggiornato le tue informazioni, devi cambiare le tue preferenze direttamente con quella terza parte. Per disattivare le comunicazioni dei nostri partner commerciali di terze parti, contatta direttamente.

Visitatori all'estero

Questa politica sulla privacy è destinata a coprire la raccolta di informazioni sul sito dall'Italia. La protezione dei dati e altre leggi dell'Italia e di altri paesi potrebbero non essere così complessi come quelle del vostro paese. Se stai visitando il sito dall'esterno dell'Italia, riconosci e accetti che le tue informazioni possano essere trasferite, archiviate e elaborate in Italia dove i nostri server sono ubicati e il nostro database centrale è operativo. Utilizzando i nostri servizi, riconosci e accetti che le tue informazioni possano essere trasferite ai nostri servizi e ai terzi con cui lo condividiamo come descritto in questa politica sulla privacy. ,

Politiche sulla privacy cambiamenti

Questa Politica sulla Privacy può essere aggiornata di volta in volta. Devi visitare questa pagina frequentemente per esaminare tali aggiornamenti.

Indietro