www.ardaland.it
Valute:
scarpa outlet,negozi di scarpe,scarpe donna 2017,scarpe uomo 2017
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


È possibile scambiare o restituire merci acquistate GRATUITAMENTE utilizzando il modulo di restituzione allegato al tuo ordine entro 30 giorni dall'acquisto. Conserva il formulario fino a confermare di avere lo stile e la forma giusta, poiché include istruzioni su come restituire le merci utilizzando il nostro servizio Collect + o Royal Mail *. Ti consigliamo di utilizzare Collect +; questo servizio rintracciabile rende i ritorni facili, permettendo così di restituire i pacchi attraverso una vasta rete di negozi locali, a partire dalla fine di 7 giorni alla settimana.

Si prega di notare che è possibile restituire merci e ricevere uno scambio completo o un rimborso a condizione che le merci non siano state indossate, danneggiate, lavate o alterate. Non possiamo scambiare o rimborsare elementi di cui non avete preso in considerazione la ragionevole cura.

Come scambiare o restituire merci acquistate

1) Completare il modulo di restituzione, indicando il motivo del ritorno e, se applicabile, l'elemento che desideri in cambio (questo deve essere simile allo scambio simile, per un diverso colore o dimensione dello stesso stile).

2) Seguire le istruzioni riportate nel modulo per scaricare un marchio Collect + e trovare il negozio locale più vicino. In alternativa, tagliare l'etichetta di ritorno registrata Royal Mail Recapitated Delivery e allegarla in modo sicuro al tuo pacchetto. Se possibile, restituire le merci nell'imballaggio originale, se non lo avete più, utilizzare un'alternativa robusta per proteggere le merci durante il transito.

3) Prendi semplicemente l'articolo al negozio locale più vicino a cui parteciperai per ritornare via Collect + o al tuo ufficio postale per tornare via Royal Mail. Se si sceglie di utilizzare Royal Mail, si prega di richiedere la prova di spedizione e di organizzare un'assicurazione supplementare se necessario; non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi elemento perso durante il transito.

4) Ci occuperemo di tutto per te - ti invieremo una mail per farti sapere quando il prodotto che hai richiesto in cambio viene inviato o quando il tuo ritorno è stato elaborato.

Fornire le merci restituite ci arrivano entro 2 giorni dalla spedizione, si prega di lasciare 5 giorni lavorativi per il prodotto che hai richiesto di essere inviati in cambio o per il rimborso per essere trattati. Tutti i rimborsi verranno rilasciati nella stessa forma del pagamento originale. In alcuni casi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui viene elaborato il rimborso per far comparire i fondi sulla tua dichiarazione bancaria o carta di credito, a seconda dell'emittente bancario o cartaceo.

Se non hai più il modulo di restituzione e l'etichetta fornita con il tuo ordine entro il periodo di 30 giorni, contatta il nostro team di assistenza clienti e indica il tuo numero di ordine in modo che possano inviarti una copia.

Come scambiare o restituire merci acquistate altrove

Se hai bisogno di restituire un articolo acquistato in un vero jeans religioso? Italia, si prega di tornare al negozio dove l'acquisto è stato effettuato. Attualmente non possiamo scambiare o rimborsare i prodotti acquistati presso i nostri negozi al dettaglio.

Se hai bisogno di restituire un articolo acquistato presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, ti invitiamo a tornare al negozio in cui è stato effettuato l'acquisto. Non possiamo scambiare o rimborsare gli articoli acquistati altrove.

Richiesta di garanzia

Se hai bisogno di fare una richiesta di garanzia, contattaci.

* Se si sceglie di utilizzare Royal Mail, si prega di visitare il proprio sito web per assicurarsi che il pacco sia adeguatamente assicurato, conservare la prova della spedizione e organizzare un'assicurazione supplementare se necessario; non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi elemento perso nel transito

Indietro